martedì 31 gennaio 2012

Il sogno si allontana :(

Purtroppo ci è stato confermato, la banca che ci aveva consolato quasi un anno fa, dicendosi -garantendoci! - disponibile ad accordarci il mutuo - seppur con quella mezza quintalata di garanti che gli abbiam portato - ha cambiato le carte in tavola... ad oggi, data la situazione economica nazionale di MERDA, hanno stretto parecchio la vite, passano solo mutui con redditi ben diversi dai nostri... abbiam sognato per un anno, abbiam litigato con la burocrazia, abbiamo investito tempo, denaro, lavoro e fatica ma alla fine tutto ... POUFF, s'è dissolto come una bolla di sapone... sono molto triste oggi, ho sbagliato ad investire così tanto, a mettere il cuore su un sogno...

2 commenti:

  1. come ti capisco,anche noi per avere il mutuo abbiamo fatto salti mortali,carte e scartoffie,ti denudano di tutto,hanno preso il mio conto corrente e mi hanno chiesto tutte le entrate e tutte le uscite ,il perche' e il percome...Ancora non abbiamo fatto il rogito(il perito si fa desiderare) ma abbiamo dato una cospiqua somma di anticipo e ancora ho paura ad acquistare la cucina,finche non vedro' nero su bianco che la casa e' nostra,purtroppo sono tempi durissimi.Dai,non perdere le speranze,magari rivolgiti alle societa' che mediano i mutui,sono meno fiscali delle banche.
    In bocca al lupo...
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Tara,coraggio.
    Come diceva Cenerentola "I sogni son desideri!"...e a lei è andata bene... non abbatterti!
    P.S.
    Sei stata la prima Follower ufficiale del mio blog ci tenevo a ringraziarti.

    RispondiElimina