lunedì 23 gennaio 2012

(Al titolo poi ci penso, intanto scrivo)

Per quanto ci provi poi lo so che finisce così... perchè se cerco di fare tutto secondo un certo ordine poi le varie cose che mi vengono in mente che poco c'entrano, le rimando... e rimandandole me le perdo...così scrivo, costringendo chiunque intorno a me a fare acrobazie mentali, poi si perdono e mi capisco, a volte, solo io...a volte nemmeno io so che faccio, penso dico...
[e lo so che questo post lo rimaneggerò, e proverò a darci un senso, prima o poi... per fortuna ora non ho lettori da stranire ;)  ]

Da qualche giorno penso al divano... perchè ce la farò ad incastrare un bel divano a pouff, nonostante L'UOMO non voglia divano e tv, perchè siamo in campagna e lo spettacolo sta fuori... -_- come no, Mr Pigrizia!
Io voglio un divano morbido, comodo, avvolgente, naturale, colorato e dall'aspetto vissuto... ah, sì... anche economico! :D Sembra incredibile ma l'ho trovato... tanto incredibile che non ci credevo neanch'io...


Non sono carini da morire??? Da Maison du Monde, modelli Provence e Cancun, 299 e 690€... li amo troppo quindi uno riuscirò ad infilarlo nel rpogetto... mi piacerebbe il secondo, lungo e comodo con appoggino piedi... tutto sommato 690€ per un divano non sono tanti, no?? ma non so purtroppo se riuscirò a metterlo senza problemi in sala...dato che dovrebbe starci anche tavolo e stufa senza troppe gincane...uhm..vedrò... 

Nessun commento:

Posta un commento