martedì 5 giugno 2012

PINTEREST... I love you!

Ebbene, alla fine ci sono arrivata anch'io... da sempre refrattaria alle innovazioni, alle nuove mode(soprattutto quelle tecnologiche, nonostante l'oroscopo non sia d'accordo :P) questa volta devo dire che ci son cascata... anche perchè non è che sia proprio una novità ;) insomma, alla fine ho provato l'acqua calda e mi è piaciuta :P
Anzi, ne sono rimasta stregata, rapita, intrappolata, per sempre invischiata in mille milioni di buone idee, immagini, consigli, printable...
Eh sì, perchè ho iniziato guardando foto di arredamenti.... solo digitando "Kitchen" mi sono ritrovata a salvare 2GB di foto!(si, salvare -_- perchè sto genietto che scrive s'è accorta dopo 24 ore che poteva salvare direttamente pinnando ### ops...) e, prendendoci confidenza, ho trovato mille milioni di idee per casetta nuova, ho semplificato le mie ricerche, ho potuto mostrare finalmente all'Uomo quello che avevo in mente - che lui, razionale com'è, non riesce ad immaginare quel che gli propongo a parole e quindi, tendenzialmente, boccia ogni mia insana idea...
Poi ho fatto l'errore, e sono finita nel vortice "Organization tips" e "Clean tips" che in casa nostra - l'attuale, il buco - servon sempre... ed ecco spuntare milioni di brave donne americane, emuli di Martha, che hanno una lista per tutto, stampabile gratuitamente, ovvio... e lì mi son perduta... ed ora la foresta amazzonica ne risentirà, perchè non riesco a fare a meno di stampare, imbustare, infilare nel mio nuovo quaderno dei consigli... tutto rigorosamente in inglese, che poi ad andare a rileggere mi innervosisico se non colgo un termine, lo vado a cercare, scrivo la traduzione, rovino tutto... e mi metto a tradurre, abbellire e ristampare...

Forse alla fine la mia casa sarà davvero più organizzata in 15 semplici mosse e pulitissima in soli 15 minuti al giorno ma per ora... perdo altro tempo, che è la cosa che mi riesce meglio :P

Dato che la costruzione della casa - sigh - ci fa penare, ho pensato di aprire questo nuovo filone nel blog... metto i link migliori e traduco dove e come posso :P sperando di farne cosa gradita e che Madre Natura mi perdoni ;)

Nessun commento:

Posta un commento